Infedeltà coniugale: i segnali per scoprire il tradimento

Ci sono diversi segnali di allarme che possono indicare una situazione di infedeltà coniugale. Il tradimento in realtà si può scoprire in modo piuttosto semplice se si segue questa guida. Se il tuo partner è infedele è facile che mostri uno o più di questi comportamenti, anche se si tratta di una persona molto abile a dissimulare e mentire.

Straordinari al lavoro

Il lavoro è la scusa più frequente che gli uomini usano. È l’alibi perfetto per organizzare incontri con l’amante. Tuttavia, ci sono elementi che possono metterti al pulce nell’orecchio. Infatti, se il tuo uomo non ha una ruolo particolarmente rilevante al lavoro, è poco verosimile che gli venga richiesto di fare straordinari. Lo stesso vale se l’azienda per cui lavora non naviga in buona acque. È impensabile trascorre tanto tempo sul posto di lavoro se il settore è in crisi e ci sono segnali di recessione.

Più uscite con gli amici

Purtroppo, sappi che i suoi amici saranno sempre pronti a fornire l’alibi per scoprire le sue uscite con l’altra donna. In realtà, è bene in un rapporto che ogni persona abbia del tempo libero per sé e le sue passioni. Tuttavia, quando sono troppe, cioè più di due alla settimana, sarebbe il caso di fare un’indagine più approfondita sui movimenti del tuo compagno. Se tuo marito va più spesso in palestra, a calcetto o altro, potresti avere un problema tra le mani.

Corse dai genitori per aiutare

È brutto da dire ma dovresti farti qualche domanda in più sullo stato di salute del tuo rapporto se il tuo partner sempre più spesso corre dai suoi genitori per dare una mano. In particolare, se non ci sono genitori anziani malati e con diversi problemi di salute, non è così difficile mangiare la foglia. Una telefonata dopo l’uscita del partner direttamente ai genitori, a patto di averci un po’ di confidenza, potrebbe darti la prova di cui hai bisogno.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.investigatore-privatoroma.it