Tagli per Capelli Lunghi e in movimento, per un’estate hot    

Tagli per Capelli Lunghi e in movimento, per un’estate hot

 

 

Le donne sono tutte diverse e non tutte amano le stesse cose: per tante i capelli corti sono davvero molto sexy, mentre per altre saranno le lunghe chiome a trasmettere maggiore sensualità. Per la primavera-estate 2017 si vedranno moltissimi tagli corti, ma anche il capello lungo avrà la sua rappresentanza.

 

I Tagli per Capelli Lunghi, infatti, consentiranno di variare diversi look e di inventare ogni giorno un’acconciatura, in modo da non annoiarsi mai. Per i capelli lunghi fino alle spalle il must sarà il romanticismo, con tagli abbastanza regolari, ma con styling che si ispireranno al passato, con onde morbide e molto femminili.

 

Le donne, invece, che portino i capelli ancora più lunghi potranno creare molto movimento con lo scalato, che riprenderà piede proprio nella bella stagione, dopo molto tempo. In questo caso per l’estate ai Tagli per Capelli Lunghi si abbineranno le beach waves, le onde simili a quelle che si creano dopo una giornata al mare.

 

Il look, quindi, per le donne con i capelli lunghi dovrà poter essere versatile: si potrà passare dal liscissimo ai capelli mossi, il tutto supportato dai tagli strutturati che verranno proposti dai parrucchieri alle proprie clienti.

Se vuoi trovare un taglio di capelli a Pescara alla moda, ti consigliamo i servizi di Barberia Italia Pescara, di Piero Rinaldi. Scopri i servizi sul sito di Barberia Italia!