Regali insoliti per stupire durante le feste

I regali insoliti sono qualcosa di meraviglioso: stupiscono, meravigliano, possono lasciare a bocca aperto, ma di sicuro non saranno mai dimenticati, nel bene o nel male. Ecco quindi una lista di cinque fantastici quanto insoliti regali, a voi scegliere la buona occasione!

1 – Sunrise Alarm Clock: Svegliati al sole, anche quando piove o fa buio con questa sveglia all’alba. Dimenticati di un allarme rumoroso che ti fa uscire senza pietà dal sonno. Avere una luce naturale nella stanza ti permetterà di svegliare la calma e pacificamente.

2 – Peluche Narwhal Squishable: Questo narvalo plus fa parte della collezione Squishable ed è molto divertente da coccolare. Se conosci un fan dei narvali, non puoi sbagliare con questo regalo, dato che adoreranno tenerlo e coccolarlo per ore. È semplicemente troppo carino!

3 – Penna per creazioni 3D: Inizia a disegnare e quando vuoi creare, basta disegnare. Questa è una penna che ti permette di rompere la barriera bidimensionali, disegnando nell’aria. Emette una plastica fusa che si raffredda rapidamente e lascia una traccia nell’aria in cui sei stato.

4 – Corso di lingua Dothraki: Se hai un fan di Game of Thrones in casa, prendi questo corso di lingua che insegna loro le complesse sfumature del Dothraki. Saranno in grado di parlare proprio come i personaggi dello show, ma non avrai la minima idea di quello che stiano dicendo.

5 – Star Theatre Pro: Crea il tuo planetario direttamente a casa tua con lo Star Theater Pro. Viene caricato con tutte le costellazioni e altre meraviglie di visione notturna del nostro cosmo in modo da poter mettere abbastanza spettacolo per tutti.

6- Regalo cattolico: La festa del Natale è comunque una festa religiosa, quindi perchè non approfittarne per regalare qualcosa a tema cattolico.

Se non avete trovato l’idea giusta per un regalo vi consigliamo di visitare il portale www.regalini.it dove potete trovare idee regalo per il battesimo.