Passa a Tim. Le migliori offerte scontate per passare

Con il mese di novembre proseguono inarrestabili le offerte operator attack da parte dei gestori telefonici, offerte che mirano ad accalappiare quanti più clienti possibili alla concorrenza. Quelle che trovate di seguito sono alcune offerte prorogate da parte di TIM.

Tim sta quindi riproponendo la famosa Tim Ten Go+10 Gb che offre minuti illimitati verso tutto e 20 Gb di internet mobile al costo di 10 euro ogni 4 settimane, la Tim Super One+30 Gb che offre minuti illimitati verso tutti sia fissi che mobili nazionali e ben 32 Gb di internet mobile in 4G al costo di 15 euro ogni 4 settimane e infine la Tim Five Supergo che offre sempre minuti illimitati verso tutti e 100Mb di internet mobile al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Quest’ultima proposta è attivabile solo in alcuni negozi autorizzati Tim.

Tim propone inoltre la Special Top dedicata a coloro che provengono da Vodafone, con la possibilità di richiederne l’attivazione on line con spedizione a domicilio è previsto un omaggio di 2Gb Extra di internet mobile sull’offerta complessiva.

Queste offerte sono attivabili dai clienti che provengono da Wind, Tre, Postemobile e la maggior parte di tutti gli altri operatori virtuali (MVNO), salvo poche eccezioni, tranne come abbiamo visto, la Special Top dedicata agli eventuali ex di Vodafone.

Il costo di attivazione delle offerte è di 9 euro invece di 29 euro ma come sempre bisogna rimanere clienti per almeno 24 mesi, altrimenti vi sarà un addebito di ulteriori 20 euro su credito residuo se disponibile. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo delle proposte del momento.

Le offerte TIM

  • Tim Ten Go con 10 Giga Gratis offre minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile da chi proviene da Wind, Tre e PosteMobile, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio Passa a Tim con Operatore con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile per i clienti Wind, Tre e tutti gli altri Operatori Virtuali (MVNO esempio: Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile, ecc.).
  • Tim Super One con 30 Giga Gratis offre minuti illimitati verso tutti e 32 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile da chi proviene da Wind e Tre, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM che possiedono alcuni codici coupon interni. Potete trovare anche alcuni rivenditori TIM in cui l’offerta è attivabile anche se si proviene da Vodafone e qualsiasi Operatori Virtuali. Per i nuovi clienti TIM che scelgono di passare a Tim tramite operatore, con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile per i clienti Wind e Tre. In questo caso, il canone delle prime 4 settimane è di 10 euro anzichè 15 euro.
  • Tim Special Top offre invece minuti illimitati verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane sempre a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile dai clienti Vodafone e tutti gli altri gestori, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM che possiedono alcuni codici coupon interni. L’offerta è disponibile anche per chi decide di passare da Vodafone a Tim tramite il servizio Passa a Tim con Operatore con spedizione a domicilio gratuito.
  • Tim Five SuperGo è composta da minuti illimitati verso tutti a 5 euro ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. L’offerta prevede anche un bundle dati di navigazione pari a 100 MB. L’offerta è attivabile da chi proviene da Wind acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM del Sud Italia aderenti all’iniziativa.
  • Tim Five Go con 5 Giga Gratis offre 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile dai clienti PosteMobile o FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite rivenditori autorizzati TIM che aderiscono. Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio Passa a Tim con Operatore con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile dai clienti di tutti gli Operatori Virtuali (MVNO) come CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile.

Attenzione: per tutte le offerte qui descritte, viene attivata in automatico l’opzione Tim In Viaggio Full per coloro che viaggiano fuori dai paesi dell’Unione Europea e l’opzione Giga di Scorta valida per coloro che terminano le soglie dati previste dai piani scelti e continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200MB fino ad un massimo di 1Gb ogni 30 giorni.

E’ possibile disattivare in qualsiasi momento entrambe le opzioni chiamando il numero gratuito 40916 oppure dall’area dedicata My Tim o chiamando il servizio clienti al 119.