I migliori siti per i viaggi last minute

I migliori siti per i viaggi last minute

Grazie a internet l’offerta di siti dedicati al last minute è cresciuta notevolmente negli ultimi anni. Un viaggiatore è sicuramente agevolato nell’organizzare un viaggio last minute grazie a tantissimi motori di ricerca presenti nel web e specializzati proprio in questa tipologia di viaggi. Nei vari siti potrete prenotare pacchetti completi di viaggi, soluzioni volo+hotel o anche crociere.

Siti volo + hotel

Lastminute.com vi offre una sezione dedicata a questa soluzione. Il viaggiatore deve solo scegliere una delle mete tra quelle proposte e prenotare. Uno dei migliori siti nel suo genere per partire senza pensieri. Easyjetholidays è un’estesione, se cosi vogliamo dire, del più famoso sito della compagnia aerea. Con questo sito si offrono dei viaggi, anche in questo caso volo+hotel, o pacchetti veri e propri. In entrambi i casi i siti sono semplici e intuitivi e potrete prenotare in modo facile la vostra vacanza.

Fai da te

Siete viaggiatori che amano organizzare tutto da soli? Bene il mondo last minute vi offre la possibilità di farlo! Potrete cercare il vostro volo e il vostro hotel in modo autonomo senza prendere la ptima offerta che vi capita. I siti specializzati per i voli sono tanti, tra i migliori c’è sicuramente skyskanner. Ma non dimenticate di confrontare le offerte anche altrove, quindi vi segnaliamo anche momondo e Kiwi. Se una volta trovato l’aereo vi manca un alloggio, Hotelcombined vi verrà in aiuto per cercare un hotel. Anche trivago è un’ottima alternativa. Se cercate un appartamento, invece, andate su AirBnB e Wimdu. Vi segnaliamo anche megabus se decidete di partire in bus e traghettilines se cercate una crociera o un viaggio in nave. Ma ricordate che in ogni caso una ricerca approfondita sarà la risorsa migliore per ottime offerte e, quindi, per risparmiare il più possibile.

Articolo offerto da sconti hotel, il portale di nuova concezione per prenotazioni alberghiere a tariffe scontate di Hotel Express International