Cosa regalare al fidanzato per il compleanno

Cosa regalare al fidanzato per il compleanno

Scegliere cosa regalare a qualcuno non è mai un’impresa semplice, se poi parliamo del fidanzato che, come tutti gli uomini, hanno gusti difficili, è ancora più difficile. Con questa piccola guida vogliamo aiutarti a trovare un regalo che possa soddisfare anche un lui particolarmente difficile.

I regali classici

Per quanto difficili possano essere i gusti del tuo fidanzato, se decidi di andare sul classico sei sicura di non sbagliare. Maglioni o T-shirt in base alla stagione sono forse tra i regali che vanno per la maggiore, ma anche orologi e telefonini. Se ti trovi davanti un ragazzo che ama viaggiare, un week end in qualche località è sicuramente un’ottima idea. Per un appassionato di videogiochi, un gioco per la sua console preferita, magari uno a cui potete giocare insieme, sarà certamente un regalo apprezzato. In ogni caso per un “regalo classico” basterà conoscere hobby o passioni del fidanzato in questione e il gioco è fatto.

I regali speciali

Ovviamente potrai optare per qualcosa di particolare e diverso dal solito. Un’idea originale e carina è il puzzle con una vostra foto insieme. Altra idea originale, che sicuramente farà piacere ricevere agli amanti della birra, è il kit per produrla artigianalmente in casa. In ogni caso per un regalo originale potrai far personalizzare di tutto, dalle magliette, alle cover dei cellulari, con le foto vostre o con foto di qualcosa che lo rappresenti o che gli piace. Se questo regalo ti piace, ti basterà fare un giro su diversi siti internet e troverai l’oggetto giusto da personalizzare!